Ott 24, 2007 - Senza categoria    1 Comment

SALUT PROF.

 

Futée

Loyale                                     

Aimable

Vive

Idéaliste

Appréciée en compagnie                                      

                                                                                     

Modeste

Optimiste

Réaliste

Anticonformiste

Très sympa

Timide

Intelligente

Mais aussi:

  • supporter de la Juventus
  • fana de “trussate”
  • rez-de-chaussée, rez-de-chaussée,…
  • la date …toujours…la date
  • la bonne humeur
  • e alc par furlan!  

Bises de ton ex 1^B ET 2^B

  
                                                                                    
 
SALUT PROF.ultima modifica: 2007-10-24T16:25:00+02:00da gigio116
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Ciao ragazzi di 2^ B e 3^B! Sono la vostra ex prof di francese, e se vi chiedevate dove ero finita, vi rispondo che da quando ho lasciato la scuola sono stata in giro, ho viaggiato, ma anche vi ho sempre seguiti nel vostro percorso. Ho molto apprezzato il ricordo che di me avete fatto e pubblicato nel sito, e mi sono anche commossa. Non mi sono fatta viva prima con voi, e non vi ho salutato alla fine dell’anno, perché temevo di non riuscire a trovare le parole giuste, anche perché non sempre le parole esprimono appieno quello che si sente nel cuore. Per ora, quindi, vi seguo leggendo i lavori che pubblicate sul vostro sito, e sono veramente entusiasta di quello che state realizzando con la prof Miotti. Lei è molto contenta di voi, e anche io, perché vi state facendo onore! Vi abbraccio con affetto
    Prof Flavia Moratti